Frasi auguri di buon compleanno zio

Cerchi frasi di auguri di compleanno zio? Se hai uno zio che compie gli anni la categoria Frasi auguri di buon compleanno zio  suggerisce dolci e simpatiche frasi da dedicare al proprio zio nel giorno del suo compleanno o/e in qualsiasi occasione sentiate il bisogno di esprimergli tutto il vostro affetto.

0
Buon compleanno zio
Buon compleanno zio

Cerchi frasi di auguri di compleanno zio? Se hai uno zio che compie gli anni, e non sai come augurargli un buon compleanno, la categoria Frasi auguri di buon compleanno zio  suggerisce dolci e simpatiche frasi da dedicare al proprio zio nel giorno del suo compleanno e/o in qualsiasi occasione sentiate il bisogno di esprimergli tutto il vostro affetto. Che sia sempre a casa tua o sempre troppo lontano, che faccia sempre domande inopportune o che sia il tuo consigliere più fidato, lo zio resta sempre lo zio.
Per alcuni lo zio è come un estraneo: un individuo ignoto ai più, ma che puntualmente ogni anno è presente a tutte le feste di famiglia, Natale, Capodanno e Pasqua compresi; per altri, invece, avere uno zio è come avere un padre di scorta: talvolta condivide le sue perle di saggezza, altre ti vizia, per questo rappresenta una figura così importante nella propria vita.
A qualunque di queste tipologie appartenga tuo zio, rimane sempre un membro importante della famiglia, nel bene e nel male.
Per questo, per il giorno del suo compleanno, non puoi fargli mancare i tuoi auguri: che sia con un messaggio su WhatsApp o con un bel bigliettino, ecco una selezione di auguri di buon compleanno, dolci e divertenti, da dedicare al tuo carissimo zio.

Frasi auguri di buon compleanno zio

Caro zio sono molto felice di essere tuo nipote e orgoglioso di avere nella mia famiglia una persona come te. Sei un uomo speciale da cui prendere esempio. Tanti auguri zio.

∼∼ ♥ ∼∼

Allo zio migliore del mondo auguro in questo giorno speciale di vivere ogni attimo della sua vita come un fiume in piena che tutto supera e travolge senza arrendersi mai. Buon compleanno roccia.

∼∼ ♥ ∼∼

Uno zio come te al mondo non c’è, sei una forza della natura, mi fai morire dal ridere. Oggi è il tuo compleanno ma a te che te ne importa, non cambia niente un numero più. Tanti auguri highlander.

∼∼ ♥ ∼∼

Caro zio è tutto pronto per festeggiare la tua festa, non mi resta altro che farti i migliori auguri di felice compleanno e un futuro adioso.

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno zio blu
Buon compleanno zio blu

∼∼ ♥ ∼∼

Sono esattamente 364 giorni che aspetto questo giorno per rubarti di nuovo la tua parte di torta. È una tradizione ormai, rassegnati! Ogni anno passato una fetta di torta in meno.

∼∼ ♥ ∼∼

Carissimo zio voglio augurarti un compleanno strepitoso. Sono sicuro che riceverai tanti bei regali e, soprattutto, un infinità di amore dalla famiglia e dagli amici che sono venuti a festeggiarti. Buon compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Sai zio, sono ancora piccolo ma quando crescerò voglio diventare anche io uno zio fantastico proprio come te. Ti voglio bene zietto, tanti tanti auguri.

∼∼ ♥ ∼∼

Ma lo sai che oggi invecchi di un anno? Non te lo ricordavi più? Meno male che c’è la tua nipotina preferita che ti ricorda tutto: come faresti senza di me? Tanti auguri vecchio zio.

∼∼ ♥ ∼∼

Sai zio, stavo pensando e ripensando sul regalo che potevo farti. Sai perché? Ero indeciso se regalarti un milione di euro oppure un abbraccio, poi alla fine ho deciso: fatti abbracciare zio! Buon compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Sorridi sempre, anche se sei triste o arrabbiato, sorridi anche se avresti solo voglia di piangere perché il tuo sorriso fa bene a chi ti ama e distrugge chi ti odia. Buon compleanno zio, sorridi!

∼∼ ♥ ∼∼

Sei una persona speciale zietto mio, per questo ti auguro un compleanno meraviglioso e unico come sei tu. Ti lancio un caro augurio per un futuro sereno e felice con tutta la tua famiglia. Buon compleanno zio!

∼∼ ♥ ∼∼

Allo zio più bello del mondo voglio augurare tanta gioia e allegria proprio come quella che tu ogni giorno diffondi ovunque, semplicemente con la tua presenza e il tuo bellissimo sorriso sempre presente sul tuo viso anche nei momenti bui. Buon compleanno zio!

∼∼ ♥ ∼∼

Ma zio, anche quest’anno compi gli anni? Non vorrai mica diventare vecchio vero? No tu non invecchi mai! Ma come ci riesci? Sei sempre così pieno di vita ed entusiasmo anche più di me che non sono un matusa come te. Auguriiii zio caro!

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno zio celeste
Buon compleanno zio celeste

∼∼ ♥ ∼∼

Pensavi di risparmiarti la tirata di orecchie? Scordatelo, sono tante! Questa volta preparati e scopri le orecchie prometto che non ti faccio diventare Dumbo … forse. Tanti auguri di felice compleanno e che la vita ti sorrida sempre come in questo felice giorno. Buon compleanno zio!

∼∼ ♥ ∼∼

Quest’anno la torta non c’è, me la sono mangiata io! Consolati con la mia presenza e non ti lamentare che ti sento! Scherzo, la torta c’è anche se è ovviamente tutta ricoperta di milioni di candeline per te. Auguri zione, sii felice sempre.

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno zione, ma sai che ho perso il conto degli anni? No non me li dire, tu sei sempre un ragazzino gioioso e allegro, quello che dicono all’anagrafe non mi interessa, sono solo stupidi numeri inutili. Ti voglio tanto bene. Auguroni.

∼∼ ♥ ∼∼

Al mio zio preferito faccio tanti, tanti auguri per il compleanno: che sia speciale e che porti tanta felicità nel tuo cuore meraviglioso e generoso. Un bacione dal tuo nipotino prediletto.
P.S. Il regalo è favoloso, poi me lo presti! Ah ah ah! Buon compleanno zio!

∼∼ ♥ ∼∼

Sei sempre stato per me come un padre. Ti sei sempre dimostrato vicino, attento, premuroso e ti sarò per sempre grato per tutto quello che hai fatto per me. Sei una persona speciale, in grado di dare sempre senza chiedere mai niente in cambio. Questo ti rende unico al mondo. Oggi, in occasione del tuo compleanno, voglio augurarti tutta la felicità possibile che meriti. Buon compleanno zio!

∼∼ ♥ ∼∼

Da sempre sei stato la luce di questa famiglia, ci hai fatto gioire, ridere ma ci hai anche rimproverato e guidato quando ne avevamo bisogno. Il tuo carisma è la parte migliore di te. Resta sempre così, io sarò felice di festeggiare al tuo fianco tutti i compleanni che verranno: ti vogliono veramente bene, auguri. Buon compleanno zio!

∼∼ ♥ ∼∼

Oltre il legame familiare ciò che ci unisce è sicuramente il carattere. Da piccolo mi hanno sempre detto quanto fossi simile a te e questo per me è stato motivo di orgoglio. Sei una persona speciale e i momenti che abbiamo condiviso sono stati veramente fantastici e hanno contribuito a rendere la mia vita perfetta. Grazie per tutto questo e per tutto quello che ancora deve venire, goditi questa giornata con tutti noi: buon compleanno zio!

∼∼ ♥ ∼∼

Quanti anni sono oggi? È vero il tempo passa e le rughe sulla tua fronte aumentano insieme ai chili di troppo. Però non disperare, sei sempre il fantastico zio dalle spalle larghe su cui saltavo da bambino: resterai sempre un secondo padre per me. Ti voglio bene! Buon compleanno zio!

∼∼ ♥ ∼∼

Voglio donarti un messaggio speciale per i tuoi 50 anni. Mi hai dato il benvenuto nel mondo e da allora mi hai tenuta sempre nel tuo grande abbraccio, mi hai aiutato ad affacciarmi ai miei sogni e alle mie passioni, mi hai difeso dal mondo e mi hai spalleggiato nelle follie con mamma e papà. I primi ricordi di te sono di quella fastidiosa barba che ancora porti che mi graffiava il viso. Oggi però vedere un sorriso dietro quei super baffoni mi ricorda quanto tu sia stato essenziale nella mia vita. Buon compleanno zietto.

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno zio, meriti i festeggiamenti migliori di sempre non solo in occasione del tuo compleanno. Sei sempre stato un grande e continuerai ad esserlo nonostante gli anni che passano. Dopotutto, una candelina in più sulla torta non significa nulla. Sono certo ci siano tante cose fantastiche in serbo per te. Auguri zio!

∼∼ ♥ ∼∼

Al mio incredibile zio voglio fare i migliori auguri di buon compleanno. Resta sempre l’uomo indimenticabile che tutti hanno sempre apprezzato ed amato. Prepara un’ottima birra e brindiamo ad un altro anno che passa e a quello che ancora deve arrivare. Per altri cento anni ricolmi di gioia e felicità.

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno allo zio migliore che potessi desiderare! Grazie di essere mio complice, di lasciarmi fare tutto quello che papà mi vieta e di proteggermi sempre da tutto e tutti. Ti voglio bene, zio!

∼∼ ♥ ∼∼

Se dovessi indicare l’unico uomo al mondo a cui debbo qualcosa, quello saresti tu. Sei stato il mio maestro di vita e il mio più fidato consigliere. Ti prometto che un giorno saprò ricompensarti, ma per ora, buon compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

“Solo uno zio può regalare abbracci come un padre,
mantenere segreti come un fratello,
parlare d’amore come un amico.” In questo giorno così speciale ti dedico questo bellissimo aforisma. Buon compleanno al mio adorato zio.

∼∼ ♥ ∼∼

Nel giorno del tuo compleanno volevo dirti grazie per i momenti passati insieme e per quelli che verranno. Se la mia infanzia è stata speciale è anche merito tuo zio! Buon compleanno zio.

∼∼ ♥ ∼∼

Solo perché è il tuo compleanno: sei più bello di George Clooney, più intelligente di Sherlock Holmes e più forte di Hulk. Goditi tutta questa fortuna, mi raccomando, tanto vale solo per oggi. Lo sai che scherzo. Auguri zio!

∼∼ ♥ ∼∼

Ad una persona speciale: mio zio. Felice compleanno. T.V.B.

∼∼ ♥ ∼∼

Caro zio sono onorato di essere tuo nipote e di partecipare a questa grande festa in tuo onore. Sei il migliore! Buon compleanno

∼∼ ♥ ∼∼

Tantissimi auguri zio! Spero di crescere con la tua forza,  determinazione e soprattutto la tua allegria. Buon compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Auguri zio, o farei meglio a dire, nonnino! Con il passare degli anni non vai certo migliorando, per fortuna ci sarò io a farti da bastone della tua vecchiaia. Sto scherzando, auguri ad un uomo eterno bambino.

∼∼ ♥ ∼∼

Abbiamo trascorso un altro bellissimo anno insieme e ti auguro tanti altri anni di salute e serenità solo per poter stare ancora con te per molto tempo. Occupi un posto speciale nel mio cuore. Auguri zio!

∼∼ ♥ ∼∼

Se mai mi occorrerà far rifornimento di freddure o di pessimi consigli amorosi, sono certo che potrò fare affidamento su di te. Auguri di buon compleanno al mio zio preferito: dottor Stranamore mancato e aspirante concorrente della Corrida!

∼∼ ♥ ∼∼

Se non hai trovato la frase giusta all’interno di questo articolo prova a consultare i seguenti link: Frasi auguri festa del papà, frasi auguri buon compleanno zia, buon compleanno fratello, buon compleanno cugino.