Frasi auguri di buon compleanno nonno

Nella categoria Frasi auguri di buon compleanno nonno troverete le migliori frasi di auguri di buon compleanno per il vostro nonno! Tanti modi per dire: buon compleanno nonno o auguri nonno, tante idee per scrivere un dolce messaggio di auguri, un sms, un biglietto di auguri da inviare o consegnare di persona.

0
Buon compleanno nonno celeste
Buon compleanno nonno celeste

Nella categoria Frasi auguri di buon compleanno nonno troverete le migliori frasi di auguri di buon compleanno per il vostro nonno! Tanti modi per dire: buon compleanno nonno o auguri nonno, tante idee per scrivere un dolce messaggio di auguri, un sms, un biglietto di auguri da inviare o consegnare di persona.
I nonni fanno parte delle nostre vite da sempre e sono una figura familiare fin da quando siamo bambini. Ci raccontano storie, ci fanno da baby-sitter e sono un irrinunciabile sostegno per le famiglie. L’affetto e la comprensione di un nonno è qualcosa che rimane dentro il cuore di ognuno di noi per tutta la vita, ed è quindi fondamentale, in occasione del suo compleanno, scrivere un biglietto di auguri pieno di calore e affetto, che sappia regalare parte di quello che ci è stato dato nel corso degli anni.
A seconda del carattere e delle abitudini dei vostri nonni, potrete scegliere frasi divertenti o più solenni, formali o simpatiche, ma tutte invariabilmente piene di dolcezza. Poche righe di testo, spesso, possono donare più felicità di un regalo materiale.

Frasi auguri di buon compleanno nonno

Caro nonno, quante feste mi hai organizzato quando ero bambino e quante decorazioni preparavi per rendere più lieto l’evento. Oggi sono io ad aver preparato il tuo compleanno, sperando di donarti tanta gioia come tu l’hai data a me. Auguri!

∼∼ ♥ ∼∼

Il mio nonno è il più speciale del mondo: lo dicevo da piccolo e lo dico a gran voce anche oggi. Sei stato il mio punto di riferimento, il pilastro della mia vita e il porto sicuro a cui tornare durante le tempeste. Non posso che augurarti tanti felici anni ancora, buon compleanno nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Se avessi il potere di comandare il tempo, rallenterei il suo procedere per tenerti vicino a me, per crescere e invecchiare, per tenerti la mano e passeggiare lungo il mare. Caro nonno, auguri per il tuo compleanno e sappi che ti voglio tanto bene.

∼∼ ♥ ∼∼

Nessun altro secolo ha visto così tanti uomini valorosi e coraggiosi e tu, mio caro nonno, sei il prode eroe che tutti vorrebbero avere nella propria vita. Quando sono vicino a te mi sento ancora come un nipotino piccolo e indifeso e sarà così per sempre. Auguri nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Quante storie mi hai raccontato, quante favole mi hai letto, quanti discorsi ci siamo fatti. Hai avuto una parte importante nella mia vita e sento di essere un uomo anche grazie a te che mi hai insegnato a camminare. Buon compleanno nonno.

∼∼ ♥ ∼∼

Auguri all’uomo che sembra non invecchiare mai, che mi alza ancora con un dito e che non vuole mai nulla dagli altri perché è abituato a dare. In questo giorno di festa siediti, almeno per una volta, e gioisci del nostro affetto per te. Buon compleanno nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Non posso credere che sia passato così tanto tempo da che mi prendevi in braccio e mi facevi volare. Mi sembrava di toccare il cielo con un dito e ancora oggi mi sento così quando mi abbracci. Che la vita possa scorrere con serenità insieme a noi, auguri nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno nonno blue
Buon compleanno nonno blue

∼∼ ♥ ∼∼

Qualcuno mi ha detto che è la festa di una persona speciale, ma che dico speciale: mio nonno! Una persona unica e amorevole che ha cresciuto la sua famiglia con una devozione totale. Non stupirti se siamo qui a festeggiarti e ad amarti, auguri!

∼∼ ♥ ∼∼

Un nonno è come un faro in mezzo all’oceano mentre si scatena la tempesta e viene la notte. Questo sei per me nonno caro, la mia guida, l’esempio di vita che cerco di seguire, uno sprazzo di luce nei momenti bui. Buon compleanno nonno.

∼∼ ♥ ∼∼

Non so più quanti anni hai e non ha importanza, sei ancora lo stesso ragazzo che vedo nelle foto di mamma. Su di te il tempo non ha effetto anzi sei tu a condizionarlo e renderlo migliore di quello che è. Tanti auguri di buon compleanno nonno sprint.

∼∼ ♥ ∼∼

Ogni ruga rappresenta un sorriso, una lacrima, un successo, una delusione, un’esperienza o semplicemente il tempo che passa. Non fai niente per nasconderle: sono la tua storia, la tua vita, il tuo faticoso percorso ed è giusto mostrarlo. Tanti auguri di buon compleanno nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Nonno oggi è il tuo compleanno e io, proprio in questa occasione, voglio ringraziarti di aver reso la mia infanzia degna di essere ricordata. Sei stato accanto a me e mi hai insegnato tanto, grazie nonno e tanti cari auguri di buon compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Sono tanti? Sono pochi? Che importanza ha? 365 giorni in più non sono niente, rimani la splendida persona che conosco da almeno 2 vite. Ti auguro di passare un compleanno all’insegna dell’allegria e che sia un altro passo nel cammino di una vita. Buon compleanno nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Nonno oggi compi gli anni lo sai? Certo che te lo ricordi è l’unico giorno in cui nonna ti permette di mangiare la torta. Prometto che ne nascondo una fetta da aggiungere a quella microscopica che ti da lei. Buon compleanno nonno goloso.

∼∼ ♥ ∼∼

Un nonno come te tutti gli altri se lo sognano, tu che mi fai uscire di nascosto quando sono in punizione, che sei sempre pronto ad ascoltare le mie paranoie, che ti diverti a fare video ballando con me. Sei il migliore nonno del mondo. Auguri di buon compleanno!

∼∼ ♥ ∼∼

Come faccio a trovare una frase speciale e unica per augurarti buon compleanno. Mentre ci penso mi mangio la torta che stavo preparando per te, sai quella che ti piace tanto? Sì la tua preferita, ops! È finita! Felice compleanno nonno.

∼∼ ♥ ∼∼

Caro nonno, mi hai insegnato a sognare, a ridere, ad essere felice. Sei il mio abbraccio sicuro nel mondo, il mio riparto, il mio primo ammiratore. Dopo papà ho trovato in te il mio amore più grande. Nel giorno del tuo compleanno voglio esprimerti grande gratitudine. Devo a te molto di quello che sono oggi, ti amo profondamente nonnino mio: buon compleanno!

∼∼ ♥ ∼∼

Non c’è legame più forte di quello tra un nonno e un nipote. Caro nonno, oggi è il tuo compleanno e voglio celebrarti con un augurio speciale ma sarei pronto a farlo tutti i giorni. Sei un essere speciale ed io mi prenderò sempre cura di te. Auguri di vero cuore.

∼∼ ♥ ∼∼

Nonno, attraverserei oceani e distanze insormontabili solo per abbracciarti e dirti buon compleanno. Riempi i polmoni e soffia con tutta la forza che c’è su tutte queste candeline: anche se numerose non rappresentano affatto la tua vitalità e la tua gioia di vivere. Goditi questa giornata con la tua amata famiglia e festeggia nel modo più incredibile. Buon compleanno nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Invecchierà forse la tua pelle ma non il tuo spirito. Sono anni che continui a barare a carte e vincere, eppure nessuno se ne accorge. Sei il mio dolcissimo genio divertente, le giornate con te non sono mai noiose. Rendi lucente questo compleanno e soprattutto batti la nonna a burraco! Buon compleanno nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Sei la pietra miliare della famiglia, il nostro grande amore. Oggi raggiungi un traguardo molto importante e ci vedi stretti intorno a te perché vogliamo augurarti tutta la felicità del mondo. Settant’anni sono l’inizio di una nuova era che ti vedrà sempre protagonista. Sei stato un padre grandioso e sei oggi un nonno sorprendentemente speciale. Non cambiare mai, il tuo animo è la tua forza più grande.

∼∼ ♥ ∼∼

Nessuna cosa al mondo potrà mai cambiare il mio amore per te: buon compleanno caro nonno. Oggi compi 60 anni e sono così felice di poter condividere questo giorno importante della tua vita. Spero che la pace possa sempre regnare nella tua anima e la gioia che ti contraddistingue sia sempre attorno a noi tutti. Buon compleanno nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

I nonni amano i loro nipoti in modo incondizionato ma anche io, a mia volta, ti voglio tutto il bene del mondo. In una giornata come questa l’augurio migliore che ti possa fare è quello di vivere tante di queste occasioni sempre uniti, come lo siamo oggi. A ridere insieme, scherzare e abbracciarci come se il tempo non contasse nulla. Ti voglio bene nonno, buon compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Le tue mani nodose mi hanno stretto quando ero piccolo e adesso sono io ad abbracciarti forte fino a spezzarti. Da piccolo eri tu la persona più alta al mondo ma oggi sono io che ti sovrasto, eppure sarò sempre il tuo dolce nipotino e tu il mio grande nonno. Auguri! Buon compleanno nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Vorrei tornare a essere piccolo per sedermi sulle tue ginocchia e sentirmi raccontare le tue folli avventure. Di tutti i pomeriggi passati insieme, conservo ogni momento come un ricordo indelebile. Auguri all’eroe di tutti gli eroi, auguri nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Ai tuoi tempi c’era il Maggiolone, la passeggiata dopo la Messa, le giacche col panciotto. Anche se le abitudini di oggi ti stanno un po’ strette, sarai sempre il mio punto di riferimento e la persona a cui mi ispirerò per tutta la vita. Auguri nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Un pelo bianco aggiunto, una ruga in più ma tu sei sempre bello come quando eri giovane e forse anche di più. Buon compleanno al nonno più affascinante che ci sia, sei proprio come il buon vino che invecchia bene e non ha nulla da invidiare alle annate più recenti!

∼∼ ♥ ∼∼

Se il tuo corpo avesse un’età avrebbe la metà dei tuoi anni, la tua mente invece è già oltre. Grazie per non esserti adagiato a ciò che gli altri vorrebbero ed essere il nonno più moderno e fantastico che ci sia. Auguri di buon compleanno nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Le candele sono tante e illuminano tutta la stanza, per stasera risparmieremo un bel po’ di corrente ma tu non dimenticare di esprimere un desiderio. In questi anni ne hai realizzati molti eppure non smettere di sognare perché in fondo, lo sai, sei un eterno giovane. Auguri! Buon compleanno nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Il mio nonnino compie tanti anni, tanti quanti le stelle nel cielo, tanti quanti i capelli sulla sua testa. Quanti sono? 40, 50, forse 60. Non importa il numero perché per me, tu, non hai età e sei sempre il mio amico di giochi. Buon compleanno nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Oggi è il compleanno di una persona speciale che è riuscita a combattere le sue battaglie con la grinta di un leone. Non importa se hai i capelli bianchi perché il leone bianco è una rarità in natura, proprio come te. Auguri di buon compleanno nonno!

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno nonno! Nel giorno del tuo compleanno vorrei ricordarti quanto sei speciale per me e quanto siano importanti i nostri ricordi. Li custodirò per sempre nel mio cuore. Tanti auguri.

∼∼ ♥ ∼∼

Caro nonno, in questi anni tu sei stato il pilastro della mia vita: mi hai consigliato nei momenti difficili, mi hai insegnato tutto quello che sapevi, mi hai fatto ridere, giocare e riflettere: ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me e ti auguro di passare un compleanno pieno di gioia e felicità!

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno nonno! Il tuo sorriso contagioso è sempre capace di tirarmi su in ogni momento. La tua presenza è una costante nella mia vita. Sei davvero unico e non avrei potuto desiderare di avere un nonno migliore di te!

∼∼ ♥ ∼∼

Frasi auguri di buon compleanno nonno
Frasi auguri di buon compleanno nonno

∼∼ ♥ ∼∼

I miei più sentiti e affettuosi auguri di buon compleanno a mio nonno: un uomo speciale che ha saputo dare tanto alla sua famiglia e che mi è stato vicino in ogni momento della mia vita. Grazie per la forza e per i valori che hai saputo  e voluto insegnarci. Buon compleanno caro nonno.

∼∼ ♥ ∼∼

Carissimo nonno, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Oggi voglio festeggiare con te questa giornata speciale e passare del tempo insieme come quando ero bambino. La tua risata allegra e contagiosa mi fornisce la forza per affrontare qualsiasi cosa. Grazie di esserci! Tanti auguri

∼∼ ♥ ∼∼

Tantissimi auguri di buon compleanno al mio dolce nonnino! Sei un modello e un esempio per la mia vita e voglio augurarti cento di questi giorni. Ti voglio bene!

∼∼ ♥ ∼∼

Mi sei stato vicino da quando sono nato, mi hai insegnato tante cose da non poterle elencare tutte, sei stato un punto di riferimento nella mia vita. Oggi però, tocca a me fare qualcosa per te: buon compleanno nonno, ti voglio un mondo di bene!

∼∼ ♥ ∼∼

Caro nonno, gli anni passano ma non scalfiscono il tuo buonumore, la tua allegria e la tua simpatia. Sei un esempio per me e per tutta la famiglia e soprattutto, sei come il vino: migliori invecchiando! Buon compleanno!

∼∼ ♥ ∼∼

Caro nonno, ti mando un abbraccio fortissimo. Tanti auguri per il tuo compleanno e cento di questi giorni! Ti penso sempre e ti voglio davvero un mare di bene!

∼∼ ♥ ∼∼

I miei più sinceri auguri di un felice compleanno a mio nonno, una delle persone migliori che abbia mai conosciuto. Possa questo giorno essere per te fonte di gioia, pace e serenità. Con affetto.

∼∼ ♥ ∼∼

Tanti auguri nonno. Ti mando un milione di baci e altrettanti abbracci e mi auguro che tu possa passare una giornata davvero eccezionale. Grazie di avermi supportato e aiutato in ogni momento, ti voglio bene!

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno nonno
Buon compleanno nonno

Se non avete trovato la frase che fa per voi potreste consultare anche le seguenti categorie:

Buon compleanno nonna
 Frasi auguri di buon compleanno suocero
 Frasi auguri festa del papà
 Frasi auguri compleanno