Frasi auguri di buon compleanno fratello

Frasi auguri di buon compleanno fratello è una raccolta di dolci frasi da dedicare al proprio fratello nel giorno del suo compleanno. Se non sapete cosa scrivere a vostro fratello per il suo compleanno potrete prendere spunto dalle frasi che vi suggeriamo.

0
Buon compleanno fratello candele blu
Buon compleanno fratello candele blu

Volete dedicare una frase di auguri di buon compleanno al fratello, fratellino o fratellone? Se non sapete cosa scrivere a vostro fratello per il suo compleanno potrete prendere spunto dalle frasi che vi suggeriamo. Frasi auguri di buon compleanno fratello è una raccolta di dolci frasi da dedicare al proprio fratello nel giorno del suo compleanno. Trovare le parole giuste per scrivere una frase di auguri di buon compleanno al fratello può sembrare complicato visto il forte legame che vi unisce.
Il fratello è uno dei regali più belli che i genitori vi possano fare. E’ la prima persona con cui avete condiviso i primi giochi, le prime parole, i primi litigi ma anche momenti di gioia, avventure, disavventure…insomma è la persona che dopo i vostri genitori vi conosce come nessun altro e resterà sempre una delle persone più importanti della vostra vita.
Quale frase di compleanno scegliere per il biglietto di auguri da regalare al fratello per dimostrargli tutto il vostro affetto? Ecco le frasi più belle da dedicargli!

Frasi auguri di buon compleanno fratello

Ti dedico queste poche parole per dirti… grazie perchè ci sei, esisti, mi sopporti ma soprattutto perchè tu sei l’unica persona a cui nn devo spiegare la mia pazzia! Buon compleanno mio super fratello!

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno fratellino mio! Forse non ti ho mai detto quanto, nonostante le nostre liti e divergenze, io sia stata felice di crescere al tuo fianco. Auguri fratello, compagno di mille avventure ma soprattutto il mio porto sicuro!

∼∼ ♥ ∼∼

A mio fratello… il mio migliore amico… compagno di avventure e di sventure! Sii sempre te stesso…non cambiare mai! Sei il miglior fratello del mondo! Buon compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Avere un fratello come te è meraviglioso! Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, feste, gioie, conflitti, amici. Grazie per tutte le volte che mi hai difeso e coccolato ma soprattutto per tutte le volte che mi hai fatto sorridere. Buon compleanno fratello!

∼∼ ♥ ∼∼

Caro fratello a questo punto della tua vita devi guardare sempre avanti. Non è saggezza, è che se ti giri troppo ti farà male la cervicale. Ascolta per una volta tuo/a fratello/sorella minore! Buon compleanno. Ti voglio bene.

∼∼ ♥ ∼∼

«C’è una fontana della giovinezza: è la tua mente, il tuo ingegno, la creatività che porti nella tua vita e in quella delle persone a te care. Quando imparerai ad attingere a questa fonte, avrai veramente sconfitto l’età.» (Sophia Loren) Buon compleanno fratellino mio!

∼∼ ♥ ∼∼

Nel giorno del tuo compleanno accetta un consiglio dal fratello/sorella maggiore: “Le decisioni devono essere prese con coraggio, distacco e, talvolta con una certa dose di follia non la follia che distrugge, bensì quella che conduce l’essere umano a compiere il passo al di là dei propri limiti”. (P. Coelho). Felice compleanno caro fratello.

∼∼ ♥ ∼∼

Quando ero piccola eri praticamente insopportabile. Sempre a farmi scherzi, sempre a litigare, sempre a piagnucolare. Oggi siamo entrambi cresciuti e tu sei migliorato tantissimo. Sei diventato maturo, simpatico e divertente. Io invece ero e sono ancora perfetta. Auguri fratello!

∼∼ ♥ ∼∼

Come due anime unite, abbiamo pochissimi anni di differenza e ciò ci ha unito ancora di più. Ogni mio passo era guidato dal tuo e ancora oggi sei la mano che cerco quando ho paura di intraprendere un cammino pericoloso. Grazie, fratello mio e auguri di buon compleanno fratello.

∼∼ ♥ ∼∼

Oggi è il tuo compleanno e tutta la famiglia si riunisce per festeggiarti. I palloncini sono stati gonfiati e una torta buonissima aspetta in frigo. Le candeline magari evitiamole così nessuno saprà quanti anni ho io! Auguri fratello.

Buon compleanno fratello celeste
Buon compleanno fratello celeste

Frasi auguri di buon compleanno fratellino

Che dire fratellino, ogni anno è davvero difficile dirti quanto ti voglio bene … lo so che vuoi fare il duro e non ti piacciono le smancerie, lo rispetterò. Però sii consapevole che io ci sono sempre, anche se magari non te ne accorgi. Buon compleanno fratello mio!

∼∼ ♥ ∼∼

Hey fratellino! Al tuo compleanno spegni di volta in volta una candelina in più. Come facciamo a placare la tua esuberanza? Scherzo, è quello che a tutti noi piace di te. Non abbatterti mai, ogni anno potrebbe sembrare più tosto ma sii te stesso ovunque, anche oggi ovviamente. Buon compleanno fratello mio!

∼∼ ♥ ∼∼

Quando eri piccolo ti vedevo come un bambolotto, eri piccolo e pacioccoso. Adesso sei tu la mia forza, sei la mia parte spontanea ma pure la mia roccia, il mio sorriso nei momenti bui. Dirti che ti voglio bene è riduttivo però, almeno, abbassa la musica di notte mentre dormo: sono stata abbastanza carina per dirtelo?! Tanti auguri caro fratello!

∼∼ ♥ ∼∼

Sei una testa calda, un pasticcione, ma mi fai scompisciare sempre dal ridere e poi così avrò io il primato del fratello più affidabile! Ti auguro tanta felicità e di poter realizzare ad ogni compleanno almeno uno dei tuoi desideri: vedrai, non tarderanno a trasformarsi in realtà se ci credi. Buon compleanno fratello mio!

∼∼ ♥ ∼∼

Sai che mio fratello minore è: Fantasioso, Rispettoso, Allegro, Testardo, Empatico, Leale e ancora Leale. Ora più che mai un po’ più vecchio! Tantissimi Auguri fratellino mio, buon compleanno!

∼∼ ♥ ∼∼

Papa Francesco ha detto che avere un fratello o una sorella che ti vuole bene è un’esperienza impagabile ed insostituibile … perché non ha conosciuto te! Ti voglio bene fratellino mio, ti adoro così come sei, senza di te le giornate sarebbero noiose e vuote. Auguri fratellino mio, buon compleanno!

∼∼ ♥ ∼∼

Caro fratellino, da sempre mi hai protetto e sei stato il mio porto sicuro. Nelle vicende della vita, al mio fianco, non ti sei mai tirato indietro per me. Questo va oltre ogni parola che io possa mai trovare per ringraziarti e per esprimerti tutto il mio amore per te: buon compleanno!

∼∼ ♥ ∼∼

Siamo sempre stati terribilmente opposti nel carattere e nella vita, le nostre scelte ci hanno separato ma con il cuore siamo rimasti sempre legati profondamente. Voglio augurarti oggi, nel giorno del tuo compleanno, che la vita possa regalarti quello che cerchi da tempo: la felicità.

∼∼ ♥ ∼∼

Il tempo insieme è sempre stato una continua frenesia tra scherzi, dispetti e pasticci a casa. Poi siamo diventati adulti ma sento ancora di essere il tuo fratellino. Spero che i nostri figli sappiano amarsi come abbiamo fatto noi, creando un legame unico e forte: tanti auguri caro fratello.

∼∼ ♥ ∼∼

Al più dolce dei fratelli, al mio grandissimo eroe, al mio primo amore: oggi voglio dirti che sei stato il mio punto di riferimento e mi hai donato tantissimo in tutti questi anni, prendendoti sempre cura della tua principessa. Grazie fratellino mio, ti faccio degli auguri veramente speciali.

∼∼ ♥ ∼∼

Caro fratello buon compleanno: oggi posso finalmente rivelarti che mamma e papà hanno sempre preferito me perché sono il più simpatico. Tuttavia devo confessarti che ti vogliono bene comunque. Festeggia alla grande il migliore dei compleanni! Auguri!

∼∼ ♥ ∼∼

Amo essere al centro dell’attenzione ma in questa giornata faccio volentieri un passo indietro per festeggiare il tuo compleanno. Ti auguro una vita felice, fatta di successi e felicità: che questo sia per te solo il principio di un lungo cammino coraggioso e tenace. Buon compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Gli amici si scelgono, i fratelli no. Per questo sono stata terribilmente fortunata ad avere un fratello maggiore come te, sempre al mio fianco. La mia roccia e il mio sostegno in tutti i momenti, belli o difficili, della vita. Spero che questo sia un giorno unico da passare con le persone che ami, perché posso augurarti solo il meglio fratellino mio.

∼∼ ♥ ∼∼

Nonostante i litigi, le incomprensioni e il fatto che sia più piccolo di me, sei riuscito comunque a insegnarmi molte cose. Tanti auguri fratellino.

∼∼ ♥ ∼∼

Quando ti tenni in braccio per la prima volta capii fin da subito che tra noi sarebbe nata un’amicizia unica e grandiosa. Spero che duri per sempre, tanti auguri fratellino!

∼∼ ♥ ∼∼

Tu sei il mio fratellino e nel corso degli anni abbiamo avuto molte divergenze e discussioni ma sono sicuro che il nostro rapporto è destinato solo a crescere come i tuoi anni. Auguri di buon compleanno!

∼∼ ♥ ∼∼

Il tuo compleanno è il giorno in cui ricevi tantissimi regali ma il regalo più grande l’ho avuto io quando sei nato e ti ho tenuto in braccio per la prima volta … avevo paura di farti cadere. Tanti auguri fratellino!

∼∼ ♥ ∼∼

So che stai crescendo ma non smetterò mai di proteggerti, di aiutarti a rialzare quando cadi e di insegnarti giochi sempre nuovi e divertenti. Buon compleanno fratellino!

∼∼ ♥ ∼∼

Devo ammetterlo, quando sei nato ero geloso delle attenzioni che tutti ti rivolgevano ma, col passare del tempo, siamo diventati inseparabili e spero che questo non cambi mai. Oggi è il tuo compleanno e desidero solo fare tanti auguri al mio fratellino preferito.

Frasi auguri di buon compleanno fratellone

Oggi è il tuo compleanno e, ovviamente, oltre al biglietto di auguri, ti ho preso un regalo. Ora puoi anche pensare di prestarmi la tua bicicletta. Tanti auguri fratellone!

∼∼ ♥ ∼∼

Abbiamo passato tanti anni a litigare per i giochi e per qualsiasi altra cosa, ora che siamo cresciuti siamo una vera e propria squadra nonostante tu sia più grande di me. Tanti auguri fratello mio!

∼∼ ♥ ∼∼

Mi hai sempre protetto dalle insidie del mondo e non potrò mai ringraziarti a sufficienza. Ti sarò sempre vicino in ogni circostanza e ti auguro un felicissimo compleanno fratello mio.

∼∼ ♥ ∼∼

Mio caro fratellone, il tuo compleanno è il giorno che preferisci sia per i regali sia per le persone che vengono a farti gli auguri ma spero che i miei auguri li ricorderai per sempre. Auguri!

∼∼ ♥ ∼∼

Spero tu possa perdonarmi per tutti i litigi in questi anni ma, si sa, i fratelli minori sono difficili. Ora goditi il tuo compleanno e pensa solo a divertirti che da domani torneremo a litigare come non mai. Tanti auguri fratellone!

∼∼ ♥ ∼∼

Ricordo quando mi tenevi in braccio e mi facevi il solletico per farmi ridere. Sono passati tanti anni, ormai, ma questi sono i ricordi che porterò per sempre nel mio cuore. Grazie di tutto fratellone e tanti auguri per il tuo compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Devo dirti una cosa: ho preso in prestito la tua bicicletta e cadendo si è rotta. Sto scherzando, so quanto ci tieni e non la prenderei mai, voglio solo augurarti tanti auguri e strapparti una risata fratellone.

Se non avete trovato la frase che fa per voi potreste consultare le categorie frasi auguri compleanno, frasi auguri compleanno sorella, frasi auguri compleanno cugina, frasi auguri festa del papà.