Frasi auguri di buon compleanno cugino

Con la seguente raccolta di frasi auguri di buon compleanno cugino vi suggeriamo belle, dolci e simpatiche frasi da dedicare a vostro cugino nel giorno del suo compleanno.

0
Buon compleanno cugino
Buon compleanno cugino

Con la seguente raccolta di frasi auguri di buon compleanno cugino vi suggeriamo belle, dolci e simpatiche frasi da dedicare a vostro cugino nel giorno del suo compleanno o in qualsiasi altro momento sentiate il bisogno di esprimergli i vostri sentimenti. Non avete idee per inviare un sms o scrivere una frase di auguri per il compleanno del cugino?
La frase “buon compleanno cugino” potrebbe andar bene ma, se il rapporto è profondo e sincero, al pari di un fratello, un amico, un papà, allora la raccolta frasi auguri compleanno cugino potrebbe ispirarvi per scrivere una frase più carica di sentimento in occasione del suo compleanno.

Frasi auguri di buon compleanno cugino

Caro cugino oggi è il giorno del tuo compleanno e quello che ti voglio dire è solo che sei davvero una cara persona con cui ho passato gli anni migliori della mia infanzia. Buon compleanno circondato dai tuoi cari.

∼∼ ♥ ∼∼

Dai cugino non dire sciocchezze, il compleanno l’hai già festeggiato l’anno scorso mica avrai preso il vizio? Tanti auguri cugino, ti auguro tanti anni felici e sereni, ti meriti il meglio dalla vita.

∼∼ ♥ ∼∼

Ho scelto di scriverti un biglietto perché il buon vecchio bigliettino di auguri scritto a mano resta conservato per sempre nella scatola dei ricordi. Io vorrei tanto che ti ricordassi di me e di questo magico momento per sempre. Tanti auguri mio caro cugino.

∼∼ ♥ ∼∼

Sì ok, mi hanno praticamente obbligato a scriverti questo biglietto. Quindi ora fingerò di scrivere parole sdolcinate e simpatiche giusto il tempo di convincere mamma e papà che ho fatto il mio dovere. Ecco fatto … Auguriiiii.

∼∼ ♥ ∼∼

Cugino mio sono stato in negozio per comprarti un regalo. Vestiti, modellini di aerei, una moto, una serata con Belen: la scelta era ampia ma poi ho visto una birreria e ho pensato che una bella birra tra cugini sarebbe stato molto meglio. Chiara o scura? Auguri!

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno a un cugino lontano che non vedo da molto tempo e mi manca tanto soprattutto per le tante risate che facevamo insieme. Ti ricordi? Speriamo di ripetere presto, nel frattempo buon compleanno caro cugino mio!

∼∼ ♥ ∼∼

Sei il cugino migliore del mondo ma ora non ti montare troppo la testa o non te lo dico più, ah ah ah. Tanti auguri di buon compleanno cugino mio bello e pure fotomodello.
Scherzo ovviamente sei sempre il mio cugino scorfano di sempre. 🙂

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno cugino candele blu
Buon compleanno cugino candele blu

∼∼ ♥ ∼∼

Caro cugino sono felice di mandarti i miei più cari auguri per il tuo compleanno. Anche se siamo lontani ti porto sempre nei miei pensieri. Voglio augurarti un compleanno ricco di belle cose e tanti affetti. Ti mando un abbraccio forte forte.

∼∼ ♥ ∼∼

Oggi è l’anniversario della tua nascita cugino mio, te ne eri dimenticato? Tranquillo ci sono io a ricordarti che stai invecchiando di brutto, sono gentile vero? Un milione di auguri di buon compleanno al mio cuginone adorato.

∼∼ ♥ ∼∼

Sei il cugino dei miei sogni, non lo sapevi? Una notiziona in anteprima per il tuo compleanno! Non lo dire agli altri che sono gelosi e poi si lamentano che voglio bene solamente a te. Un bacino sulla fronte e tanti auguri di buon compleanno a te.

∼∼ ♥ ∼∼

Sono sicura che non pensavi di vedermi per la festa del tuo compleanno e invece eccomi qui pronta a sbranare la tua meravigliosa torta! Una sorpresa inaspettata la mia presenza, ma per te questo ed altro lo sai. Auguroni cuginetto.

∼∼ ♥ ∼∼

Ho visto un aereo passare ed ho pensato a te che stai a migliaia di chilometri di distanza, troppo lontano per abbracciarti. Ti mando un augurio nel vento che ti raggiunga facendoti sorridere. Se senti un leggera brezza che sfiora il tuo viso è la mia carezza per farti gli auguri più dolci che tu abbia mai avuto!

∼∼ ♥ ∼∼

In questo giorno speciale, chiudi gli occhi e immagina di essere con me come quando eravamo piccoli e io soffiavo sulle tue candeline per farti un dispetto.
Tanti auguri cugino che i tuoi desideri si avverino e ti rendano felice ogni giorno a venire.

∼∼ ♥ ∼∼

Caro cugino, nel giorno del tuo compleanno vorrei ricordarti quanto sia stata felice di poterti avere sempre con me. Sei una persona sensibile e leale, la tua saggezza e la tua tenacia ti porteranno veramente lontano e avrai un grande successo: sono fiera di te, buon compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Le tue feste di compleanno sono da sempre le migliori, per questo non me ne perdo una! Ovviamente scherzo, non mancherei mai al festeggiamento del mio mezzo fratello. Sei stato più di un amico e più di un parente e resterai sempre nel mio cuore.

∼∼ ♥ ∼∼

Potrà passare tempo ma non potremo mai dimenticare tutte le cose fatte insieme da ragazzini. È stato un privilegio poter dividere questi momenti così felici. Godiamoci questa opportunità per festeggiare e ricorda che sei e sarai sempre molto speciale per me. Ti auguro solo il meglio dalla vita.

∼∼ ♥ ∼∼

Aver avuto un cugino come te mi ha sempre ispirato perché sai essere veramente una persona fuori dal comune. Grazie per tutto quello che fai ogni giorno per me, sei stato come un fratello maggiore e non potrò mai smettere di esserti grata per questo. Nonostante i momenti difficili, le tempeste della vita, sei rimasto il mio porto sicuro. Capace di donare amore incondizionato. Ti adoro veramente e oggi sono qui per dirti: buon compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Avere un cugino intelligente, simpatico, speciale è sicuramente una fortuna. Io non lo sono stato con te ma diciamo che ci accontentiamo lo stesso. Resta sempre quel folle spensierato e intelligente da prendere in giro, perché rendi migliore le nostre vite. Buon compleanno cugino!

∼∼ ♥ ∼∼

Non posso che ricordare con gioia tutte le vacanze fatte insieme, le feste di Natale, le uscite, le gite. Ho una valanga di ricordi che porto nel cuore e che mi hanno riempito la vita. Tutti insieme, sempre, perché il valore della famiglia è più forte di ogni altra cosa al mondo. Niente potrà mai tenerci distanti e oggi più che mai voglio farti i miei più sinceri auguri.

∼∼ ♥ ∼∼

Cugino, so che ti aspettavi un regalo speciale e per questo ho deciso di scriverti queste parole per dirti quanto ti voglio bene. Anche se non ce lo diciamo abbastanza spero tu sappia sempre che sei una parte essenziale per me, una persona meravigliosa, un dono unico. Spero che questa festa di compleanno sia proprio come la sognavi, io avrò sempre tempo per te: tantissimi auguri.

∼∼ ♥ ∼∼

Compito per questo giorno speciale: dimentica i problemi e divertiti come non mai. Soprattutto esprimi il desiderio che hai nel cuore. Buon compleanno cugino.

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno al mio adorato cugino.
Ricorda che “la fantasia non ha età e i sogni sono per sempre”
(Walt Disney)
Auguri!

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno cugino celeste
Buon compleanno cugino celeste

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno al mio carissimo cugino. Non tutti possono dire di avere un cugino straordinario. Per fortuna io posso! Buon compleanno a te, mio ​​incredibile cugino.

∼∼ ♥ ∼∼

Nel giorno del tuo compleanno, caro cugino, vorrei dirti che occupi un posto speciale nel mio cuore. Buon compleanno

∼∼ ♥ ∼∼

Per il mio cugino preferito: averti nella mia vita è certamente una fonte di gioia e felicità. Buon compleanno e che tutti i tuoi desideri possano avverarsi.

∼∼ ♥ ∼∼

Ti auguro con tutto il cuore che questo possa essere per te il miglior compleanno di sempre! Tanti auguri mio caro cugino.

∼∼ ♥ ∼∼

A mio cugino, fratello e migliore amico: ti voglio bene. Buon compleanno

∼∼ ♥ ∼∼

Avere un cugino come te che condivide le mie gioie e i miei dolori è certamente una benedizione per la mia vita. Ti auguro un felice compleanno

∼∼ ♥ ∼∼

Al mio carissimo cugino, Buon Compleanno … tanti auguri sinceri da chi ti vuol bene!

∼∼ ♥ ∼∼

Mio caro cugino ti auguro un incantevole compleanno! Mille di questi giorni. Auguri di cuore.

∼∼ ♥ ∼∼

Non importa quanto tu sia cresciuto, per me, sei ancora quel giovane cugino spensierato che conoscevo. Buon compleanno al mio cugino più caro e più intelligente … spero che tutti i tuoi desideri si avverino!

∼∼ ♥ ∼∼

Crescere con un cugino come te è stato semplicemente fantastico. Tieni presente che tutti i grandi ricordi che abbiamo condiviso resteranno tra i migliori momenti della mia vita. Buon compleanno mio super cugino.

∼∼ ♥ ∼∼

Cugino, il tuo compleanno è un’opportunità per tutta la famiglia di riunirci, festeggiare e ridere. Infiniti auguri!

∼∼ ♥ ∼∼

Oggi, cugino, il mio primo pensiero è stato per te! Mi sono meravigliato/a di quanti anni hai davvero … e mi sono chiesto quanto a lungo riuscirai a nasconderli! Buon compleanno!

∼∼ ♥ ∼∼

Quando eravamo piccoli ci divertivamo con poco. Facevamo cose che adesso si sono perse, come salire sugli alberi o giocare con giocattoli costruiti in casa. Erano altri tempi ma tu sei rimasto lo stesso. Un ragazzo simpatico e ingegnoso che ha sempre saputo tener testa alla vita. Auguri cugino.

∼∼ ♥ ∼∼

Nel nostro sangue scorre una radice comune, intravedo in te molto di me. Ridiamo e ci arrabbiamo per gli stessi motivi, siamo tenaci allo stesso modo e ci piacciono le stesse donne. Ecco perché non ti presenterò mai la mia fidanzata! Auguri di buon compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Un cugino è un fratello a metà, un amico d’infanzia e una presenza fissa nella vita. Tu però sei molto di più: un fratello che mi sono scelto, un amico del cuore e un pensiero quotidiano. Auguri per il tuo compleanno e che la vita possa donarcene molti altri ancora passati insieme. Buon compleanno cugino.

Se non avete trovato la frase che fa per voi potreste consultare frasi auguri di buon compleanno, frasi auguri di buon compleanno fratello, frasi auguri di buon compleanno cugina!