Frasi auguri di buon compleanno cugina

Ecco frasi di auguri di buon compleanno cugina, dolci e simpatiche frasi da dedicare a vostra cugina nel giorno del suo compleanno

0
Buon compleanno cugina diamante

Cosa scrivere nel giorno del compleanno della cugina? Idee per inviare un sms o scrivere una frase di auguri per il compleanno della cugina?
Nella raccolta di frasi auguri buon compleanno cugina vi suggeriamo dolci e simpatiche frasi da dedicare a vostra cugina nel giorno del suo compleanno o in qualsiasi altro momento sentiate il bisogno di esprimerle i vostri sentimenti.
La frase “buon compleanno cugina” o “buon compleanno cuginetta” potrebbe andar bene ma se il rapporto è profondo, al pari di una sorella, di un’amica, un’amica speciale, la raccolta frasi auguri compleanno cugina potrebbe ispirarvi per scrivere una frase più carica di sentimenti in occasione del suo compleanno.
La cugina, a volte, è come una sorella … una persona speciale che ti capisce al volo e che sa tutto di te. La cugina è quella persona capace di leggerti dentro come nessuno sa fare, sente i tuoi pensieri e condivide con te momenti felici ma anche quelli tristi.
E allora: quale miglior occasione del suo compleanno per esprimerle tutto il vostro affetto?

Frasi auguri di buon compleanno cugina

Crescere insieme significa imparare ogni giorno l’una dall’altra e condividere tutto, nel bene e nel male!
Ti ringrazio per esserci sempre stata e ti auguro di passare una splendida giornata di compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Ringrazio il destino per averci fatto nascere in due famiglie diverse, altrimenti mi sarei sentita sempre troppo in competizione con te!
Tanti auguri di buon compleanno a una persona davvero difficile da eguagliare.

∼∼ ♥ ∼∼

Siamo cresciute insieme come due sorelle, abbiamo giocato come due compagne di scuola, ci siamo rivelate segreti come due migliori amiche, abbiamo fatto avventure, esperimenti e rivoluzioni come grandi personaggi storici.
Sono orgogliosa di avere tutto questo in un’unica persona che è anche una cugina!

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno cara cugina mia! Se il tempo trascorso insieme fosse anche solo una minima parte di quello che ci spetta, sarei già la persona più ricca del mondo.
Grazie per essere una vera amica, oltre che una cugina speciale!

∼∼ ♥ ∼∼

Due cugine sono molto più che amiche: compagne di infanzia e complici legate per la vita. Quindi auguro buon compleanno a una persona per me unica e insostituibile, che ho anche la fortuna di avere come cugina!

∼∼ ♥ ∼∼

Sto cercando da ore una frase speciale per farti gli auguri di compleanno in modo particolare, per farti ricordare questo giorno per sempre. Poi ho capito che non c’è niente di più speciale della semplicità.
Buon compleanno cugina.

∼∼ ♥ ∼∼

Sei una persona speciale, bellissima, simpatica e intelligente.
Ah no scusa ho sbagliato persona.
Ah ah ah, ti adoro cuginetta ma non montarti la testa: non ti lascerò mai vincere a scacchi. Sono io il più forte! Augurissimi!

∼∼ ♥ ∼∼

Tanti anni a te, tanti anni a te, tanti anni di vecchiaia, tanti anni a te.
Ti piace la mia rivisitazione della canzoncina per il tuo compleanno?
Non te la prendere, i dinosauri sono amati da tutti!
Sei bellissima cugina, auguri.

∼∼ ♥ ∼∼

Ho comprato per te una torta meravigliosa ma non ho resistito e ho preferito mangiarla, ho comprato per te un regalo fantastico e, … beh, lo ho indosso.
Allora ho pensato di scriverti un bel biglietto per ricordarti quante cose ti ho comprato per questo compleanno! Auguri!

∼∼ ♥ ∼∼

Per questo giorno speciale ti auguro tutto il bene del mondo ma a piccole porzioni in modo da renderti conto in ogni giorno di essere felice senza mai esaurire la fonte della tua gioia.
Ti adoro cugina, auguri!

∼∼ ♥ ∼∼

Qualcuno diceva che le cugine sono delle sorelle senza la rivalità e, che dire, nel nostro caso ci ha preso in pieno. Sono tantissimi gli aneddoti che potrei elencarti, ma oggi ho voglia di festeggiare e di arricchire il nostro bagaglio di emozioni. Buon compleanno!

∼∼ ♥ ∼∼

La bellezza estetica molte volte e col passare degli anni può sparire, ahimè lo sappiamo entrambe. Tu però cara cugina, ogni anno diventi sempre più bella, più consapevole della tua bellezza d’animo e questo si nota anche fuori, ti invidio molto per questo e spero di saperti rendere felice oggi, in questo giorno importante. Buon compleanno con tutto il mio cuore, sei davvero più di una semplice cugina.

∼∼ ♥ ∼∼

Te l’ho detto più volte, specie quando eravamo piccolini: per rendere mia sorella gelosa e nervosa bastava passassi del tempo con te. Ora siamo cresciuti ma, nonostante tutto, siamo sempre uniti. Certo, gli impegni, la crescita e i cambiamenti ci hanno allontanati diverse volte, ma il tuo cuginetto pasticcione è rimasto uguale a 20 anni fa.
Auguri cugina con lo stesso entusiasmo che avevamo una volta.

∼∼ ♥ ∼∼

Ti dice qualcosa quella vacanza da sole, la prima dopo aver compiuto 18 anni? Adesso ci ritroviamo qui piene di ricordi, di aneddoti, e non solo di quella vacanza ma di tantissime avventure vissute insieme da ragazzine.
Che ne dici, iniziamo ad aggiungere nuovi episodi alla nostra “cuginanza”? Buon Compleanno!

∼∼ ♥ ∼∼

Siamo cresciute insieme e con la promessa che non ci saremmo mai separate. Così è stato e augurarti oggi semplicemente Buon Compleanno mi sembra riduttivo cugina mia.
Apri il mio regalo, troverai tante emozioni e parole lì dentro, tutte quelle che non sono riuscita a mettere nero su bianco in questo biglietto.

∼∼ ♥ ∼∼

Cugina adorata, un anno in più e siamo ancora insieme e felici di esserlo. Da bimbe eravamo unite come sorelle, poi da adulte ci siamo perse e spesso non ci siamo capite, ma poi con la maturità ci siamo comprese e riavvicinate.
Ricordo ancora quella tua telefonata … ti auguro con tutto il cuore un magnifico Buon Compleanno!

∼∼ ♥ ∼∼

Voglio celebrare oggi questo giorno speciale insieme a te perché sei stata uno dei perni della mia vita, la mia fonte di ispirazione. Spero che questo compleanno importante possa essere per te motivo di orgoglio, sei da sempre il mio idolo e ti voglio veramente bene.
Buon compleanno cugina mia!

∼∼ ♥ ∼∼

La famiglia è fatta di tantissimi tasselli, a volte i cugini sono persone con cui condividi la tavola a casa dei nonni e altre volte sono i tuoi migliori amici. Sei per me molto più di questo: le risate, i pasticci, le follie che abbiamo vissuto insieme sono la parte più bella del nostro legame.
Saremo cugini per la vita ma spero potremo continuare ad essere soprattutto complici per sempre: auguri!

∼∼ ♥ ∼∼

Cara cugina, la saggezza non è mai stata dalla tua parte e forse questo è proprio quello che ho sempre amato di te. Resta sempre quella folle e strepitosa ragazza che non si fa domare.
Oggi nel giorno del tuo compleanno voglio ricordarti quanto ti voglio bene e farti degli auguri super speciali.

∼∼ ♥ ∼∼

Se anni fa mi avessero detto che quella pasticciona di mia cugina sarebbe diventata la mia migliore amica, non ci avrei mai creduto. Eppure eccoci qui, a festeggiare insieme questo compleanno speciale: posso solo augurarti tutto il meglio che la vita ha da offrire, te lo meriti veramente.

∼∼ ♥ ∼∼

Se fossimo state sorelle probabilmente avremmo fatto scintille, però alla fine siamo cugine e per questo siamo inseparabili. Oggi non voglio donarti un regalo costoso ma un pensiero dal profondo dal cuore che possa esprimerti l’incredibile rapporto che abbiamo costruito. Sei la mia grande certezza nella vita, ti auguro un compleanno speciale.

∼∼ ♥ ∼∼

Ti auguro di trovare sempre al tuo fianco delle persone incredibili come te, che possano amarti incondizionatamente come solo una cugina riesce a fare. Sii sempre te stessa perché sei veramente insuperabile. Auguri di un buon compleanno meraviglioso: soffia le candeline ed esprimi il tuo desiderio.

∼∼ ♥ ∼∼

Le mani battono, le risate si odono, i bicchieri tintinnano e il tappo dello spumante vola via con un gran botto. Oggi si festeggia il giorno della tua comparsa in questo meraviglioso mondo.
Buon compleanno cuginetta.

∼∼ ♥ ∼∼

Io non te lo vorrei dire così brutalmente, però te lo dico lo stesso. Devi sapere la verità, inutile continuare a nascondertela. Ti stai preoccupando? Ma davvero? Allora te lo devo proprio dire: hai un anno in più dell’anno scorso! Tanti auguri cugina mia.

∼∼ ♥ ∼∼

Ho visto cose che tu nemmeno puoi immaginare. No non sono effetti speciali ma solo tanta gente impazzita che cerca di organizzare la tua festa a sorpresa nel giardino di casa tua, con un grande pacco regalo e tutti gli amici dietro le tende.
Forse non dovevo dirtelo? Auguriiiii.

∼∼ ♥ ∼∼

Sei la persona che mi ha insegnato che nonostante tutto bisogna andare avanti, sempre e comunque! Forza, non aver paura di spegnare queste 40 candeline! Buon compleanno cara cugina.

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno!!! Non posso regalarti grandi cose ma quando avrai bisogno di un sorriso e/o di un abbraccio potrai sempre contare su di me. Ti voglio bene cara cugina

∼∼ ♥ ∼∼

A mia cugina, la mia migliore amica … compagna di avventure e di sventure! Sii sempre te stessa … non cambiare mai!
Sei la migliore! Felice compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Tutti i momenti passati insieme a te non li dimenticherò mai, resteranno per sempre nel mio cuore come il giorno del tuo compleanno.
Super auguri!!!

∼∼ ♥ ∼∼

Oggi è il tuo compleanno, un giorno davvero importante! Oltre che ai soliti auguri vorrei farti dei ringraziamenti: “Grazie per essermi stata sempre accanto nei momenti belli e in quelli brutti. Grazie per le risate, i segreti, i giochi, le lacrime condivise e i nostri interminabili discorsi notturni! Grazie mia cara cugina”.
Esplosivi auguri di buon compleanno! T.V.B.

∼∼ ♥ ∼∼

In questo giorno così importante vorrei ricordarti quanto sei speciale per me. Grazie per tutti i tuoi preziosi consigli, per il tuo aiuto incondizionato … per questo legame così profondo che dura da quando siamo nate … da sempre! Buon compleanno cugina!

∼∼ ♥ ∼∼

Ho sempre pensato che tu fossi una donna da ammirare. Hai pochi anni più di me ma ti ho sempre idolatrata da lontano. Eri la cugina bellissima che tutti desideravano, la più brava a scuola, la ragazza più speciale. Adesso, per fortuna, ti ho superato! Auguri cugina!

 

Frasi auguri di buon compleanno cuginetta

Ciao cuginetta, lo sai che mi stai quasi raggiungendo con gli anni? Ora ho chiesto di saltarne qualcuno per aiutarti chissà se mi ascolterà il genio della lampada.
Tanti auguri e che questo compleanno ti porti fortuna!

∼∼ ♥ ∼∼

Eri la mia piccola cuginetta, ti ho visto crescere come un tenero batuffolo tra le mie braccia. Da allora niente è cambiato per me, sei sempre quella tenera ragazzina dagli occhi grandi e il cuore stracolmo d’amore. Oggi diventi a tutti gli effetti una donna e voglio per questo dedicarti un pensiero speciale: sentiti libera di essere ciò che vuoi, sogna a dismisura e ama altrettanto.
La felicità è l’unico prezzo che vale sempre la pena pagare.
Buon compleanno!

∼∼ ♥ ∼∼

Sai perché mi ricordo sempre che oggi è il tuo compleanno? Perché la zia fa delle torte favolose che non vedo l’ora di papparmi! Quindi cosa aspetti a soffiare sulle candeline? Buon compleanno cuginetta bella.

∼∼ ♥ ∼∼

C’è chi ha fratelli e sorelle, io ho te cuginetta e sono così felice di averti vicina a me in ogni avventura che non rimpiango nemmeno per un secondo di essere figlia unica. Ti auguro che questo compleanno sia solo un’altra tappa di una vita fantastica.

∼∼ ♥ ∼∼

Tanti auguri di buon compleanno cara cuginetta! Il destino ha voluto assegnarci a genitori diversi ma, anche se non siamo cresciute sotto lo stesso tetto, io ti ho sempre considerato come una vera e propria sorella.

∼∼ ♥ ∼∼

Buon Compleanno cuginetta!! Sei l’unico membro del parentado che sono orgoglioso di avere come amica su Facebook! Te lo avevo mai detto che gli altri non sono menzionati come familiari sul mio profilo? Buon Compleanno con un pizzico di ironia, un abbraccio virtuale ma sincero.

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno alla mia cuginetta preferita. Anche oggi saprai rendere questo giorno speciale attraverso la serenità che sai trasmettere a tutti. Tantissimi auguri da una famiglia che ti ama e ti sarà sempre vicina

∼∼ ♥ ∼∼

Abbiamo condiviso interminabili feste con i parenti, centinaia di matrimoni, Natali e Capodanni eppure non ne ho mai sentito il peso. Sapevo che c’era la mia cuginetta adorata e mi ritrovavo ad essere felice sempre e comunque. Auguri per il tuo compleanno cara cugina.

∼∼ ♥ ∼∼

Oggi è il tuo compleanno?
Quello della mia cuginetta bellissima?
Quello della mia cuginetta intelligentissima?
Quello della mia cuginetta super simpaticissima?
Perfetto! Augurissimi, il regalo però non ce l’ho!
Ti basta la mia ammirazione smisurata?

 

Immagini e frasi auguri di buon compleanno cugina con frasi di canzoni e citazioni

“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi” (Charlie Chaplin).
Auguri di buon compleanno cuginetta mia!

∼∼ ♥ ∼∼

“La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere” (Sergio Bambarén).
Infiniti auguri di buon compleanno cugina mia.

Buon compleanno cugina fiore
Buon compleanno cugina fiore
Buon compleanno cugina diamante
Buon compleanno cugina macarons
Buon compleanno cugina macarons
Buon compleanno cugina rosso
Buon compleanno cugina rosso
Buon Compleanno Cugina stella
Buon Compleanno Cugina stella
Frasi auguri di buon compleanno cugina
Frasi auguri di buon compleanno cugina 

Se non avete trovato la frase che fa per voi, potreste consultare frasi auguri compleanno, frasi auguri compleanno sorella, frasi auguri compleanno cognata!
Buona navigazione e auguri di buon compleanno a vostra cugina anche da Frasi di cuore ; )