Frasi auguri festa della mamma

Frasi auguri festa della mamma. In occasione della Festa della mamma vi proponiamo dolci parole e frasi di auguri da dedicare o scrivere alla vostra mamma.

0
2288
Frasi auguri festa della mamma
Frasi auguri festa della mamma

Raccolta frasi auguri festa della mamma. In occasione della Festa della mamma vi proponiamo dolci parole e frasi di auguri da dedicare o scrivere alla vostra mamma. La Festa della mamma è una festa piena d’amore e di dolcezza che si festeggia in gran parte del mondo per ricordare il grande ruolo che le mamme hanno nella società.
In Italia la prima celebrazione della Festa della Mamma risale al 1957 ad Assisi e da allora la giornata dedicata a tutte le mamme cade alla seconda domenica di maggio. Quest’anno La Festa della Mamma si festeggia il 13 maggio e, in questa grande occasione, possiamo donarle un piccolo pensiero o una frase di auguri pensata col cuore per esprimere tutto il nostro affetto a colei che ci ha dato la vita, ci ha guidato, sorretto, e, soprattutto, amato incondizionatamente.
Poeti, scrittori e cantanti hanno esaltato nelle loro opere la grandezza e dolcezza della mamma. Noi in questa sezione vi proponiamo aforismi e frasi per la festa della mamma ma nulla toglie che possiate dedicare alla vostra mamma una dolce poesia o canzone nel giorno della sua festa. Consigliamo, quindi, di consultare anche le sezioni poesie Festa della mamma, frasi canzoni mamma, auguri di buon compleanno mamma

∼∼ ♥ ∼

Auguri festa della mamma
Auguri festa della mamma

Frasi auguri festa della mamma

Cara Mamma, ci sono solo due cose da dire e da fare in questo giorno speciale: dirti che ti voglio bene mentre ti abbraccio teneramente! Tanti auguri e grazie per tutto quello che fai per me.

∼∼ ♥ ∼∼

     In occasione della Festa della mamma vorrei che tu sapessi che sei la luce che colora il mio cammino, il mio sole, la mia consigliera, il mio angelo custode. Sei e sarai sempre tutto per me! Auguri mia dolce mamma.

∼∼ ♥ ∼∼

Dolce mamma, sei l’unica che sa leggere nel mio cuore, che mi ama e mi conforta nel dolore, pronta a perdonare sempre e ad amare incondizionatamente! Auguri non solo in questo giorno…AUGURI per sempre!

∼∼ ♥ ∼∼

    Auguri mia cara Mamma! Ogni giorno mi svegli con un sorriso, con una carezza, vegli su ogni mio respiro e mi sento protetto ad ogni passo. Grazie perchè rendi uniche le mie giornate soprattutto quelle tempestose. Fantastica Festa della mamma!

∼∼ ♥ ∼∼

  Sono felice che tu sia la mia mamma. Un’estranea non mi avrebbe sopportato a lungo! Auguri

∼∼ ♥ ∼∼

Grazie mamma per tutti gli innumerevoli modi in cui, senza bisogno di parole, sai comprendere e donare amore alla nostra famiglia. In questo giorno di festa volevamo che tu sapessi quanto ti amiamo! Tanti auguri per una meravigliosa festa della mamma.

∼∼ ♥ ∼∼

    Diploma di mamma perfetta: nonostante la tua ossessione per l’ordine, le tue urla continue, le tue ripetute prediche, la tua ossessiva premura e la tua intromissione nelle mie amicizie, sei sempre la più dolce, simpatica e fantastica delle mamme! Auguri.

   ∼∼ ♥ ∼∼

Alla mamma che ho avuto la fortuna di avere,
con la certezza che non avrei potuto essere più fortunato.

∼∼ ♥ ∼∼

    Diploma di supermamma: dichiaro che la mia mamma ha una pazienza inesauribile, ha grandi qualità culinarie, è incredibilmente veloce a riordinare e nessuno fa le coccole come lei! Auguri mia supermamma!!!

∼∼ ♥ ∼∼

La mia vita, la mia certezza, la mia serenità, la mia gioia, il mio amore più puro sei tu mamma! Auguri in questo giorno così importante. Ti voglio bene.

∼∼ ♥ ∼∼

Oggi è un’occasione per festeggiare e, in questo giorno assai speciale, mamma ti auguro una vita eccezionale. Auguri cara mamma.

∼∼ ♥ ∼∼

Cara mamma, con la tua dolce pazienza, riesci sempre a mattere a posto tutti i pasticci che combino. sei insostituibile! Mamma tanti auguri per la tua festa.

∼∼ ♥ ∼∼

Dolce mamma, sei l’unica persona che riesce a colorare la mia vita anche nei momenti più tristi. Sei unica! Auguri mia dolce mamma!

∼∼ ♥ ∼∼

La Festa della Mamma non è solo per chi ha messo al mondo un figlio,
ma anche per chi si è preso tanta cura di lui,
lo ha allevato amorevolmente e con tanta dolcezza,
gli ha dato tutto ciò di cui un bambino ha bisogno,
compresa la fiducia in se stesso.
Non avrei potuto essere più fortunato.
Ti voglio bene mamma.