Frasi auguri di matrimonio

Siete alla ricerca di frasi auguri di matrimonio? Frasi di cuore ha selezionato un mix di frasi di auguri di matrimonio: Frasi auguri di matrimonio alla sposa, Frasi auguri matrimonio allo sposo, Frasi auguri matrimonio del figlio o figlia, Frasi auguri matrimonio del nipote... non resta che scegliere la frase giusta da dedicare agli sposi nel giorno del loro matrimonio.

0
975
frasi auguri di matrimonio
frasi auguri di matrimonio

Siete alla ricerca di frasi auguri di matrimonio? Con la raccolta frasi auguri di matrimonio Frasi di cuore ha selezionato un mix di frasi di auguri da dedicare agli sposi nel loro giorno più importante: Frasi auguri di matrimonio alla sposa, Frasi auguri matrimonio allo sposo, Frasi auguri matrimonio del figlio o figlia, Frasi auguri matrimonio del nipote, Frasi auguri matrimonio amico, Frasi auguri matrimonio amica, Frasi auguri matrimonio simpatiche e divertenti, Frasi auguri matrimonio romantiche, Frasi auguri matrimonio religioso, Frasi auguri secondo matrimonio, Frasi auguri matrimonio al comune… non resta che scegliere la frase giusta da dedicare agli sposi nel giorno del loro matrimonio.

frasi auguri di matrimonio
frasi auguri di matrimonio

∼∼ ♥ ∼∼

Frasi auguri di matrimonio alla sposa

Nuvole di candido tulle, fiori di arancio, dettagli preziosi. Il cuore di lei batte al ritmo della marcia nuziale; le porte si aprono e tutti si alzano. Un uomo l’attende all’altare; gli occhi colmi di lacrime e il cuore ricolmo di gioia. Tutti applaudono al trionfo dell’amore.

Porta con te:
qualcosa di vecchio, per ricordare gli anni già trascorsi;
qualcosa di nuovo, per celebrare il futuro che avanza;
qualcosa di prestato e di regalato, per non dimenticare coloro che continuano ad amarti;
qualcosa di blu e con cuore puro avviati all’altare per giurare il tuo amore sincero.

L’alba del fatidico giorno è già sorta; la flebile luce del sole illumina la tua stanza per l’ultima volta; c’è tanto fragore in casa, fervono i preparativi per il tuo matrimonio. Fai un respiro profondo e fermati per un secondo. Un giorno di gioia ti attende e un futuro di amore sta già bussando alla tua porta.

∼∼ ♥ ∼∼

Frasi auguri matrimonio allo sposo

È il giorno delle nozze: indossa la camicia inamidata, lo smoking profumato e le scarpe lucidate. Sei teso come una corda di violino, sebbene cerchi di nasconderlo. Tante domande si rincorrono nella tua mente, ma uno sguardo alla tua amata e tutto svanisce. È come il primo giorno insieme, ma mille volte meglio.

Ricevuta notizia delle imminenti nozze, non posso che porgerle i miei più sinceri auguri. Spero che possa essere un’occasione di giubilo per lei e per la sua famiglia. Auguro a lei e alla sua futura sposa una vita piena di soddisfazioni.

Grazie alla tua futura sposa sei divenuto l’uomo che tutti noi conosciamo e apprezziamo quotidianamente; dal vostro matrimonio “finché morte non vi separi”, ricordati di questo e cerca di diventare per lei il degno marito che merita.

∼∼ ♥ ∼∼

Frasi auguri matrimonio del figlio o figlia

Quando per la prima volta percorrerai quella navata, io sarò lì accanto a te e tu sarai sopraffatta dalle emozioni; quando sarai accanto alla tua anima gemella, io sarò lì e ti guarderò dire di sì; quando percorrerai per la seconda volta quella navata io sarò lì e ti guarderò cominciare la tua nuova vita.

Voglio rivelarti un segreto: i genitori sono esseri profondamente egoisti; non vorremo mai separarci da voi, per questo speriamo che quel giorno fatidico arrivi il più tardi che mai. Purtroppo per me quel giorno è arrivato: devo separarmi da te, ma sono felice, perché so che hai scelto la persona giusta.

Vorrei tanto riuscire a prometterti che non accadrà, ma so già che che scoppierò a piangere. Non temere, le mie saranno lacrime di gioia: grazie a te la nostra famiglia sta per diventare più numerosa e non vedo l’ora che ciò accada. Mai avrei potuto sperare di meglio per te, auguri!

∼∼ ♥ ∼∼

Frasi auguri matrimonio del nipote

Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili. (Tarun Tejpal). Caro nipotino hai scelto la migliore! Auguri

Ricordo quando attendevamo la tua nascita: facevamo su e giù per la saletta d’aspetto e alla fine siamo scoppiati in lacrime. Ora sei grande, hai trovato una compagna per la vita e state per sposarvi. Neppure oggi riusciremo a trattenere la commozione. Sei il nostro nipotino e sempre lo resterai.

Ci siamo visti poco in questi anni, ma la distanza non cambia il fatto che siamo tutti una grande famiglia. Siamo più che lieti di essere presenti alle tue nozze e di poter conoscere la tua sposa, con la quale siamo certi avrete una lunga vita insieme. Auguri per le nozze, i tuoi zii.

∼∼ ♥ ∼∼

Frasi auguri matrimonio amico

Non scorderò mai la faccia da pesce lesso con cui la guardavi quella sera. Per te quella ragazza era diversa e questo epilogo lo dimostra. Vi auguro una splendida vita insieme.

Spero che tu sappia che sei un uomo fortunato: hai trovato una donna speciale che in tanti ti invidieranno. Trattala bene e non fartela scappare. Auguri a entrambi.

Fino a qualche tempo fa pensavo che l’anima gemella fosse un’invenzione delle commedie strappalacrime all’americana, ma dopo avervi visto insieme ho dovuto ricredermi. Spero di trovare lo stesso. Nel frattempo vi auguro tanta felicità.

∼∼ ♥ ∼∼

Frasi auguri matrimonio amica

Dopo anni in attesa di trovare quello giusto, finalmente ce l’hai fatta e adesso convolerete a liete nozze. Sembriamo così stupide adesso ripensando ai momenti in cui dicevamo che saremmo rimaste per sempre da sole. Invece, il destino ha avuto bisogno solo del suo tempo. Auguri amica mia!

Congratulazioni per questo giorno speciale. Il matrimonio è uno dei momenti più importanti nella vita di una donna e ti auguro di godertelo a pieno. Lasciati alle spalle tutta la tensione dei preparativi e divertiti. Questo è il vostro giorno e avete solo poche ore per godervelo. Auguri carissima.

Mi hai sempre considerata un membro della tua famiglia e questo non ha fatto altro che accrescere la nostra amicizia. Per me sei come una sorella, sono stata onorata di averti potuto aiutare nel corso di questi mesi e ancor più lo sono di poter essere presente alle vostre nozze. Vi auguro il meglio.

∼∼ ♥ ∼∼

Frasi auguri matrimonio simpatiche e divertenti

Oggi noi tutti piangiamo la prematura scomparsa di un grande uomo, un amico, che in un momento di follia si è lanciato nel baratro matrimoniale, rinunziando per sempre alla sua vita. Niente più serate in discoteca, niente più avventure e solo una donna per il resto della vita. I migliori scompaiono sempre troppo presto.

Avrei dovuto restare a lavoro oggi, probabilmente il mio capo vorrà licenziarmi, ma come avrei mai potuto mancare al tuo matrimonio. Come avrei potuto d’altronde rinunciare a cibo gratis, musica e a tutte le bellissime amiche di tua moglie. Auguri alla coppia felice!

L’ho detto che sei un tipo fortunato: hai sempre vinto più di tutti al totocalcio e non ne capisci un fico secco; non hai mai preso una multa e sei il peggior guidatore che conosca. Adesso sei riuscito persino a trovare una ragazza talmente cieca da non vedere quanto sei brutto. Auguri amicone.

∼∼ ♥ ∼∼

Frasi auguri matrimonio romantiche

Ti ho conosciuta tanti anni fa ad una festa: eri la più bella di tutte. Mentre ti guardavo riuscivo solo a pensare che eri troppo per me e quando ci siamo fidanzati ho temuto che fosse tutto un sogno. Oggi ti sposo, e qualcuno mi dia un pizzico, perché stento ancora a crederci. Grazie di avermi detto di sì.

San Valentino è una festa per spillare denaro agli sciocchi; l’anima gemella non esiste; il matrimonio è la morte di ogni relazione. Questo era ciò in cui credevo, prima di conoscerti. Oggi, invece, eccomi qui, tanti San Valentino dopo il nostro primo incontro, pronto a sposarti. Ti amo.

Rinuncerei a tutto per te: non mi serve un matrimonio sfarzoso, centinaia di invitati o un banchetto di dodici portate; ho bisogno solo di te e di un prete, nient’altro mi occorre per dimostrarti che intendo passare ogni giorno delle nostre vite insieme. Grazie di continuare a scegliermi ogni giorno.

∼∼ ♥ ∼∼

Frasi auguri matrimonio religioso

Dove c’è Dio, c’è amore, perché Lui è amore. Con il sacramento del Matrimonio, legherete a Dio il vostro sentimento terreno. Da questa unione ne risulterete più forti e uniti che mai. Guardate all’Altissimo e ricordate sempre che il vostro piccolo grande amore è espressione dell’esistenza di Dio.

Quello del Padre è un sentimento puro e totale che coinvolge l’intera esistenza. Le coppie unite sotto la Santa Romana Chiesa si fanno messaggere della creazione divina e il loro stare insieme è la prova dell’infinità bontà del Creatore. Voi siete un’opera di Dio e tutti noi ne siamo testimoni.

Avete deciso di dichiararvi amore e fedeltà eterna; e allora, come dice Papa Francesco, “munitevi di coraggio” e preparatevi a giurare solennemente sulla sincerità del vostro cuore davanti a Dio e agli uomini tutti. Che la fede in Cristo possa dare alla vostra vita coniugale una marcia in più.

∼∼ ♥ ∼∼

Frasi auguri secondo matrimonio

Non sappiamo cosa il destino ci riserva: la vita, spesso, è ben lontana dall’essere una favola, ma questo non significa che ciascuno di noi non possa avere il suo lieto fine. L’unica differenza è che talvolta occorre più tempo per trovarlo. Spero che questo sia per te, finalmente, un degno lieto fine.

Ci illudiamo di dover trovare la nostra anima gemella per esser felici, ma ignoriamo il fatto che non esiste; dobbiamo cercare qualcuno con cui sentirci in comunione di spirito e di intenti e solo allora saremo veramente felici. Questa volta ce l’hai fatta e non posso che augurarvi una lunga vita insieme.

L’amore è venuto a trovarti per la seconda volta. Non tutti hanno questa fortuna. E seppur la prima volta non ti ha condotto dove speravi, questa volta sarà tutto diverso, perché, innanzitutto, tu sei una persona diversa. Dimentica i brutti i ricordi: queste nozze saranno per te un nuovo inizio. Auguri.

∼∼ ♥ ∼∼

Frasi auguri matrimonio al comune

Oggi firmerete un contratto: una formula consacrata in un pezzo di carta che vi vincola legalmente. Per voi si tratta davvero di una formalità: il vostro amore è così forte ed intenso che nulla potrebbe tenervi separati e di questo tutti coloro che vi hanno conosciuti ne sono consapevoli. Felicitazioni!

Viviamo come sopra ad un pendolo, oscillanti tra paura ed emozione. Voi vi siete lasciati andare all’amore e quando in quel salone vi dichiarerete fedeli l’una all’altro, noi applaudiremo al vostro coraggio e alla vostra gioia. Congratulazioni per le vostre nozze.

Non avrei potuto aspettarmi nulla di diverso da voi. Una cerimonia raccolta, per pochi intimi, semplice come siete voi ogni giorno della vostra vita. Semplice come il vostro amore, di cui giurerete la sincerità in questo giorno di sole. Non posso che augurarvi il meglio.

∼∼ ♥ ∼∼

Se non avete trovato la frase giusta per questa occasione così importante Frasi di cuore consiglia di leggere anche Frasi auguri matrimonio semplici, Citazioni, aforismi e frasi sul matrimonio.