Frasi auguri di buon compleanno fidanzato

E' il compleanno del vostro fidanzato e siete alla ricerca di idee per scrivergli un biglietto di auguri o per accompagnare un regalo? Frasi auguri di buon compleanno fidanzato è una raccolta di dolci e tenere frasi da inviare al proprio fidanzato nel giorno del suo compleanno. Dunque: quale frase di auguri scrivere con amore?

0
952
Frasi auguri di buon compleanno fidanzato
Frasi auguri di buon compleanno fidanzato

E’ il compleanno del vostro fidanzato e siete alla ricerca di idee per scrivergli un biglietto di auguri o per accompagnare un regalo? Frasi auguri di buon compleanno fidanzato è una raccolta di dolci e tenere frasi da inviare al proprio fidanzato nel giorno del suo compleanno. Dunque, quale frase di auguri scrivere su un piccolo bigliettino da allegare ad un regalo scelto e comprato con amore? Tradurre in parole pensieri che si hanno nel cuore a volte sembra complicato ma non arrendetevi: se proprio non riuscite a trovare l’idea giusta, potete prendere spunto da questa categoria di frasi auguri di buon compleanno fidanzato. Che stiate cercando un ispirazione o la frase perfetta, in questo elenco troverete un mix di pensieri dolci, romantici e spiritosi, ma comunque affettuosi, per augurare un buon compleanno al vostro fidanzato e per dimostrargli quanto tenete a lui.
Tante frasi da dedicare al fidanzato per fargli gli auguri e dire buon compleanno amore mio o buon compleanno vita mia!

 

Frasi auguri di buon compleanno fidanzato

A te che mi accompagni ogni giorno regalandomi il tuo tempo, i tuoi sorrisi e la tua pazienza; a te che mi fai sentire forte e al sicuro allo stesso tempo; a te che sei tutto il mio mondo, in questo giorno speciale ti faccio questo regalo, per dirti: ti amo!

∼∼ ♥ ∼∼

Quest’anno niente candeline: 1. perché non saprei cosa potresti desiderare a parte me; 2. perché non c’è una torta abbastanza grande per contenerle tutte; 3. perché in realtà ho dimenticato di comprarle. Auguri all’uomo più paziente del mondo, il mio!

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno amore mio! Tutto sembra magico quando sono con te e, nel giorno del tuo compleanno, vorrei ringraziarti per essere amorevolmente speciale e premuroso. Infiniti auguri. Ti amo

∼∼ ♥ ∼∼

Un altro anno è trascorso: 365 giorni farciti purtroppo di grandi delusioni e solo di piccole gioie. Stando insieme, però, ho imparato che una piccola soddisfazione, se condivisa con te, vale più di mille sofferenze. Brindo a te e ad un altro anno di emozioni. Felice compleanno.

∼∼ ♥ ∼∼

Oggi è il tuo compleanno e per questo stasera potrai mangiare, bere e ballare come se fossi ancora un ragazzino ed io non dirò nulla. Tanto domani mattina ci penserà il tuo corpo a ricordarti che non lo sei più. Auguri amore!

∼∼ ♥ ∼∼

Hai raggiunto anche questo importante traguardo della tua vita e con la solita eleganza che ti contraddistingue. Brindo a tantissimi altri anni come questo, che spero vorrai continuare a vivere con me. Buon compleanno amore!

∼∼ ♥ ∼∼

Ti auguro con tutto il cuore che questo possa essere per te il miglior compleanno di sempre! Buon compleanno tesoro mio!

∼∼ ♥ ∼∼

Buon compleanno mio dolce fidanzatino! Questo dvd l’ho creato con tutto il mio cuore x festeggiare il tuo terzo compleanno insieme a me fantastico amore mio! Ti amo

∼∼ ♥ ∼∼

“Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.” (Gabriel García Márquez) Da quando stiamo insieme mi sento la donna più felice del mondo, diversa, migliore! Buon compleanno vita mia!

∼∼ ♥ ∼∼

Le parole non sono mai state il mio forte, ma per te volevo riuscire a trovare quelle giuste. Purtroppo in tutto il dizionario non ho trovato quello che cercavo, perché non esistono parole per descrivere quanto meraviglioso tu sia ai miei occhi. Buon compleanno mio angelo.

∼∼ ♥ ∼∼

Quando sei su quel divano e ti vedo gioire per “lei”, sospirare per “lei”, sento il tuo cuore battere forte per “lei” mi chiedo se mi amerai mai come quella squadra; poi mi lasci l’ultimo pezzo di pizza e mi dico: “questo è amore!”. Auguri al mio fidanzato nel pallone.

∼∼ ♥ ∼∼

In mezzo alla folla io non spicco per bellezza, né per senso dell’umorismo, né per doti culinarie; non ho nulla di cui vantarmi, ma tu sai farmi sentire perfetta. Per questo non vedo l’ora di celebrare questo giorno così importante; auguri al mio tifoso numero uno.